![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante mobius all'interno di Yu Gi Oh: bel sdilemma... nn so se unicodio ha ragione, se l'anello 3 è tributo, non credo perda il timing: lo attivo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| bel sdilemma... nn so se unicodio ha ragione, se l'anello 3 è tributo, non credo perda il timing: lo attivo all'attivazione di capro, non alla risoluzione. quindi, prima tributo distrugge, poi evoco i capri. tuttavia, anke se non vedo un errore nella mia diagnosi, ho la sensazione ke qualcosa non quadri..mhà.
__________________ cerco/offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...rco-offro.html |
| ||||||||||||
| Quote:
Truibuto Torrenziale non può essere usato in catena ad effetti ke evokano ma solo in risposta alle evocazioni..e quindi quando i mostri tokkano il terreno.. se non lo usi subito per mobius devi aspettare ke le capre tokkino il terreno...ma ormai sarebbe troppo tardi per attivarlo perche la catena mobius>>capre si sarebbe risolta e moibius avrebbe gia spaccato tributo coperto
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
ossia...non quando attivi scapegoat..ma quando i capri vengono evocati
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() Last edited by unicodio; 27-03-2006 at 23:32. |
| ||||||||||||
| ke le capre si salvavano avevo ragione ... solo ke ho sbagliato a dirlo .. primo attivo capre e poi torrenzial ... si risolve prima torrenzial e poi capre quindi si salvano così ... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| quindi sarebbe che io il tributo incatenandolo non è più diretto a un evocazione ma al nulla (poichè le pecore non sono entare e lo posso solo attivare in risposta a d evocazioni)quindi non posso attivarlo se lo incateno a pecore
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| ||||||||||||
| dunque se ho ben capito nn posso incatenare capro e tributo contemporaneamente all'evocazione di Mobius xkè il tributo xderebbe il timing?? anke se le attivo entrambe in catena? Last edited by nyknicks83; 28-03-2006 at 10:22. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |