![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dark ruler ha des all'interno di Yu Gi Oh: mi potete dire l'effetto corretto del dark ruler,,,grazie... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| As long as this card remains face-up on the field, the effects of Effect Monsters destroyed as a result of battle by Fiend-Type monsters on your side of the field are negated. This card cannot be Special Summoned from the Graveyard. finchè questa carta rimane scoperta sul terreno, gli effetti dei mostri distrutti ni battaglia da un mostro di tipo demone nel tuo terreno sono negati.questa carta nn può essere evocata specialmente dal cimitero
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| http://www.yu-judges.com/cat204_p9.htm#9 ecco il ruling della carta, tutto quello ke devi sapere è scritto li, e ce n'è di roba da sapere sul dark ruler... |
| ||||||||||||
| Andy, ma la finisci di postare ruling per favore?? dopo un po' sarebbe anche considerato spam, sai? ...e poi sono tutti buoni ad andare su quel sito che posti 1000 volte al giorno e cercarsi da soli quello che vogliono!!!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
- nn perde tempo a scrivere post - nn deve aspettare le risposte degli altri - certezze al 100% - nn si intasa il forum (mi sembra di aver capito ke è una cosa buona no? ...x tutto il resto si posta...
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| ||||||||||||
| nono ha ragione trunks, ho dimenticato il codice html... cmq credimi trunks, così risolvo almeno un po' di problemi subito: a volte c'è gente che posta delle eresie, e fa solo confusione... la prossima volta userò il tag, ok? Quote:
scusa, cosa vuol dire?
__________________ cerco/offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...rco-offro.html |
| ||||||||||||
| Yu-judges è un ottimo sito è vero... e non è spam dato che non è direttamente un nostro concorrente. Comunque ogni tanto degli errori c'erano anche su yu-judges in passato. Insomma se uno si trova di più a chiedere il parere di più persone per farsi spiegare il ruling ok, se vuole leggerselo da solo va su yu-judges. A volte i ruling non basta leggerli, si ha bisogno di spiegazioni, e yu-judges non le da.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |