![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante spirito mietitore all'interno di Yu Gi Oh: Volevo sapere se era giusto questo rulling turno avversario : gioca piramide mio turno: gioco elfi gemelli attacco distruggo piramide ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| spirito mietitore Volevo sapere se era giusto questo rulling turno avversario : gioca piramide mio turno: gioco elfi gemelli attacco distruggo piramide lui mette spirito mietitore io equipaggio spirito con ascia da guerra quindi distruggo spirito x il suo effetto. grazie in anticipo
__________________ Vivi come se dovessi morire domani [cerco/offro]-[compro/vendo]-[carte fuffa]pensa come se non dovessi morire mai |
| ||||||||||||
| Quote:
ma se lo postato era ovvio che io non ero sicuro. Non occorre farmelo pesare. Bastava dire si è giusto no e sbagliato
__________________ Vivi come se dovessi morire domani [cerco/offro]-[compro/vendo]-[carte fuffa]pensa come se non dovessi morire mai |
| ||||||||||||
| Quote:
il judge + bravo sono io |
| ||||||||||||
| [quote=Andy]se la vogliamo mettere su questo piano, nemmeno sulla tsuku! alla faccia di bacco chameleon, nessuno ti fa pesare niente, ma yughi è anke cervello... pensaci su prima di postare, ok? :P[/QUOT ma allora offendi
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |