![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Scudo Prosciugante o Cilindro Magico? all'interno di Yu Gi Oh: quesito in cui mi sono scervellato per tutta la settimana, ma senza trovare risposta. Allora, vado prima con una analisi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| quesito in cui mi sono scervellato per tutta la settimana, ma senza trovare risposta. Allora, vado prima con una analisi delle carte e poi alla loro utilità in top deck. .Analisi Delle Carte: Cilindro magico: ottima carta,blocca un attacco( e non è cosa da poco già questo) ed in più rispediscie al mittente.Fondamentalmente ottima contro ogni mazzo, ma, usandola, si finiscie presto in top deck. Scudo prosciugante:stessa cosa che ho detto per il cilindro, ma questa ti ricarica. .Top deck: Cilindro magico:ahimè, questa carta può essere la carta perfetta o la peggiore che ti capita. EX: L'avversario attacca con due mostri,due lei,lei mettiamo. Caso1:l'avversario sta a 2300 life points, attacca e muore con i cilindri. Caso2:tu stai a 2300, l'avversario a 2400 e lui ti attacca con tutti e due. risultato=sei morto. Scudo prosciugante:a mio parere questa carta in top deck è devastante, perchè non moriresti con nessuno degli esempi di sopra. Cosa pensate voi? Grazie in anticipo ed accetto critiche sulla mia analisi. Last edited by Cerins; 24-03-2006 at 21:43. |
| |||||||||||
| Quote:
a seconda in ke deck li metti ... lo scudo ci sta in un ciberstein invece in un beat io ci metterei i cilindri |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| anke io sn in parte d'accordo con Cerins, nel senso ke Cilindro nn è una carta ke ti può salvare dai guai se prima nn hai lavorato bene portando i lp dell'avversario al lumicino... cmq il cilindro è leggermente migliore rispetto allo scudo. Ps: se cerchi la carta ke ti para il sedere, tra queste tipologie, è meglio la saku...ke ti garantisce una certa tranquillità anke nel prox turno..in base a quello ke peschi |
| ||||||||||||
| non per cosa ma caro cerins la tua analisi non mi piace proprio... innanzitutto ti sto a dire che fra cilindro e scudo prosciugante e megli cilindro... ma a me fanno skifo entrambe.... nel caso che tu hai detto dei 2 lei lei lo scudo prosciugante non è devastante..perchè se sei a top deck 1 turno dopo perdi visto che il tuo avversario a 2 lei lei... quindi dopo che ti salva il .... x un turno fa schifo lo stesso.. megli una compulsory se non hai altro..almeno è incatenabile
__________________ IL MIO SITO VISITATELO NUMEROSI..consigli su deck e su tutto quello che c'è da sapere sul mondo di yu-gi-oh! http://s3.bitefight.it/c.php?uid=38886 LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/7836-fenice99.html CARTE CHE SCAMBIO O VENDO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-cerco-3.html |
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |