![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dark deal all'interno di Yu Gi Oh: ho un dubbiozzo...mi aiutate?? posso attivare dark deal se nn ho carte in mano??? l'effetto di negare la magia del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Maledetto Kohai...maledetto il tuo piccione !! Cmq...non puoi attivare Dark Deal se non ha carte in mano ma, come dice il ruling, il suo effetto si applikerà ugualmente se in risoluzione non ne avrai
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| oddio dipende..se gioki DarkRealm ok...altrimenti mi sembra esagerata..devi pagari 1000 lp e poi per il suo effetto scartare dalla mano..pesantuccia da mettere in un mazzo normale..a sto punto è mejo magic jammer che nega tutto e scarti solo... A MORTE L'UCCELLO DI KOHAI... (hunted non fare commenti)
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Funziona così... L'avversario ti gioka una Magia Normale..tu in risposta attivi DarkDeal pagando come costo 1000 lp. Ora...l'effetto della magia avversaria diventerà: scarta una carta dalla TUA mano. E' come se l'avversario ti giokasse una magia per farti scartare... Questo è utile per attivare i sekondi effetti di Goldd e Sillva...perchè è l'avversario a farti scartare (visto ke tu hai modificato l'effetto della sua magia)
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
resta una magia normale |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |