![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Winged Dragon of Ra all'interno di Yu Gi Oh: continuando a guardare in giro ho trovato 2 tipi diversi della stessa carta...una è delle DOD (e ke espansione è?) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Winged Dragon of Ra continuando a guardare in giro ho trovato 2 tipi diversi della stessa carta...una è delle DOD http://images.channeladvisor.com/Sel...gonOfRaDOD.jpg e l'altra è delle gb1 (anke questa espansione nn la conosco...) dove c si trovano anke le altre divinità... http://i15.ebayimg.com/04/i/06/8a/13/db_1_b.JPG ma alla fine cosa cambia?una è secret e l'altra ur? boh... ![]()
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| ||||||||||||
| nn cambia assolutamente nulla, eccetto,come hai detto tu che una è secret e vale di +, e l'altra è ultra! l'ultra si trova in un gioco japponese x il gba! la secret di trova, se è dod( alba del destino in ita dove trovi le rovine), in un gioco ingl dell'xbox, ma nn ne sono del tutto sicuro che sia dell'xbox
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| |||
| Quote:
DOD-001 Winged Dragon of Ra DOD-002 Dark Sage DOD-003 Widespread Ruin |
| ||||||||||||
| risp nn lo sapevo ke nel gioco dell' xbox si trovava anke il drago alto di ra, quante cose si imparano dalla vita |
| ||||||||||||
| Quote:
la versione ita( che l'ho comprata un mesetto fa) ha rovine, saggio oscuro e controllo mesmerico!
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| xò delle dod ho trovato solo il drago alato di ra...le altre divinità solo gb1... ...cmq avrei anke un'altra domanda...le UR delle GB1 hanno la scritta d'orata o argentata?
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() Last edited by Auron; 23-03-2006 at 18:40. |