![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Peten il Clown Oscuro all'interno di Yu Gi Oh: Questa carta che sembra ai molti tanto cretina mi pare invece discreta. Mi vengono due domande su questo: 1) se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Peten il Clown Oscuro Questa carta che sembra ai molti tanto cretina mi pare invece discreta. Mi vengono due domande su questo: 1) se mando al cimitero, per effetto di Carità, un Peten, posso usare il suo effetto (rimuoverlo per evocare specialmente un altro)? 2) il timing della carta, può attivarsi anche nel turno avversario? (cioè lui mi fa scartare una carta, bekka il peten, posso evocarlo specialmente dal deck o la mano, anche se non è il mio turno?) grazie |
| ||||||||||||
| L'effetto di Peten può attivarsi anke se scartato dalla mano... Rispondendo alle tue domande: 1:Puoi scartare un Peten con carità ed evocarne un altro 2:L'effetto di Peten può attivarsi anke nel turno avversario
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||||||||||
| il peten e una carta fortissima per me (per me ) io la gioko nel mio deck e molto carina come carta ti salva anke tante volte lui ha tre mostri sul terreno gliele pari tt |
| |||||||||||
| io tuttora ne gioko 3 come solito ... cmq sono forti ed adesso molte persone li cercano perke rullano ti fanno skorrere il deck velocemente come i dekoichi .. e ti proteggono pure... |