![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante sondaggio nuova banned all'interno di Yu Gi Oh: per me è meglio di quella prima apparte la carità............ |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: la nuova banned: | |||
| è meglio di quella che c'era prima | | 11 | 36.67% |
| è peggio di quella prima | | 3 | 10.00% |
| già non la posso vedere | | 3 | 10.00% |
| fa x gli sculati | | 10 | 33.33% |
| e come la avevo pensate io e mi sta bene | | 3 | 10.00% |
| Voters: 30. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quoto Newmark... con doppio nobiluomo i maghi non sono un problema... e ribadisco che carità non da vantaggio carte (peschi 3, scarti 2 + carità) ma la lascia invariata. Vero, sfoltisce il mazzo, fa scartare mostri (ma la pot è a 1), ma magari sei costretto a scartare qualcosa che ti serve, o se hai qualcosa che non ti serve almeno non perdi perchè hai avuto una brutta mano iniziale. E' una carta strategica, ci sta. Tra l'altro al topdeck non è il massimo, e non è così sicuro che col mago vai a riprendere proprio lei con tutte le magie utili che ci sono. Sappiamo quale era la carta sculo per eccellenza (pot of greecoff coff)
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| ragazzi la limitazione della pot è una cosa divina domenica ero el city champion in umbria e non mi sono qulificato ai top otto perdendo con 2 mazzi pot la rabbia mi invade per chi criticava il mazzo ciber steiner di marabissi sappia che è arrivato in finale ma purtoppo a perso con il mitico di balsamo nella finale c erano 2 membri del chiusi team appunto marabissi e di balsamo quindi sfido coloro che avevano organizzato il dream team contro chiusi di venire a fargli visita e assaporare la loro forza
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| ||||||||||||
| Quote:
ma xkè nn rispondi agli mp? ke x caso sei morto e sta scrivendo la tua anima?? |