![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Un capro per voi! all'interno di Yu Gi Oh: Ciao ragazzi. Ho pensato (visto che la konami non si decide) a dare la possibilità a chi non ha i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Un capro per voi! Ciao ragazzi. Ho pensato (visto che la konami non si decide) a dare la possibilità a chi non ha i token's per i capri di utilizzare i miei. Ovviamente siete liberi di scaricarlo e stamparvelo. Spero che vi faccia piacere. ![]() Mi scuso con i moderatori se non è la sezione adatta ma non sapevo proprio dove mettere questo topic...
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |
| ||||||||||||
| Carinissimo! io però l'avrei fatto con effetto 1) Perchè il capretto non si può evocare 2) perchè quando l'attivi non puoi mettere altri mostri. E poi una carta diversa per ogni capretta... sai che carino? ;=) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |