![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante richiamo del posseduto all'interno di Yu Gi Oh: ho 1 paio di dubbi su questa carta: 1) se il mio avversario richiama jinzo e nel turno successivo io ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| richiamo del posseduto ho 1 paio di dubbi su questa carta: 1) se il mio avversario richiama jinzo e nel turno successivo io distruggo richiamo con tifone, jinzo rimane o si distrugge? 2) se io attivo richiamo e il mio avversario mi blocca col royal, e nel turno successivo io distruggo il royal (metti caso con tifone) posso attivare il richiamo? |
| ||||||||||||
| 1)jinzo resta 2)se il tifone lo fai nella catena-richiamo-royal-tifone allora il mostro lo prendi! se invece lo fai dopo un po di turni( oppure nn in catena) con il richiamo nn prendi nulla
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| certo! in quel caso(mettiamo caso ke al posto di decreto ci sia jinzo, ke nega pure le attivazioni) non puoi attivarlo prima il richiamo, e quindi prima spacchi il mostro, poi attivi tranquillamente il richaimo.
__________________ cerco/offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...rco-offro.html |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |