![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante come usare teletrasportatore? all'interno di Yu Gi Oh: mi è successa una cosa strana. in un torneo l'avversario gioca prima scambio creature e poi, in risposta al suo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| mi è successa una cosa strana. in un torneo l'avversario gioca prima scambio creature e poi, in risposta al suo scambio, teletrasportatore. così si prende il mio mostro e non mi da niente. ma è possibile? non è che l'arbitro era suo amico e l'ha aiutato. perchè posso sempre picchiarlo visto che mi ha battuto con questa combo. Chiaritemi questo dubbio e vi sarò grato |
| |||
| Quote:
teletrasportatore lui lo attiva in catena, e quindi si attiva prima.....dopo si attiva scambio......E LO FAI CON QUALE MOSTRO??????lui non ce l'ha più e non c'è la condizione di attivazione!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Ma che arbitri girano??? Spieghiamo bene: con scambio creature scegli i mostri in risoluzione, non in attivazione. Per cui se il mostro sparisce prima di effettuare lo scambio per qualsiasi motivo lo scambio sfuma. La stessa cosa avviene se c'è un mostro immune alle magie che viene designato come bersaglio. Insomma se a te non arriva niente, tu non devi dare niente. Questa è una regola abbastanza facile che qualsiasi judge dovrebbe saperee...
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||
| ho capito che gli arbitri ce l'hanno con me. Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| se intendi conisigliarti regole... prova a fargli usare un last turn: quando butta jowgen, attivagli controlla avversario. voglio vedere se sa come si risolve la catena. scusa l'ignoranza, ma com è che funzionano le carte da te descritte? cosa è jowgen? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |