![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbio all'interno di Yu Gi Oh: Se il mio avversario attiva l' effetto del sorcio posso attivare il book of moon e annullare l' effetto ?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
su chi l ho attivi book of moon??? |
| ||||||||||||
| Aspetta n'attimo! -Se Chaos Sorcio targetta un mostro scoperto e tu in catena a questo effetto attivi BookOfMoon per coprire il mostro targettato....allora l'effetto del Sorcio sfumerà...e non potrà nemmeno attakkare etcetc -Se copri il Sorcio il suo effetto rimuoverà ugualmente il mostro targettato
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Ha ragione Unicodio, perchè sta scritto sulla carta del Sorcio "Once during each of you turns, you can remove 1 face-up monsters on the field from play..." Ciò significa che se bokki il mostro scoperto bersagliato dallo stregone, questo perde il target, e non potrà nemmeno attaccare. Spero di aver chiarificato meglio ciò che diceva Unicodio. |