![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante nuove carte promo all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, le carte promo sp2 (ancient lamp per esempio) si possono già usare o bisogna aspettare una qualche ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| naaaah... se l'avversario non ha almeno 2 mostri non serve a niente... e poi metti che ha un mostro grande ed uno piccolo, in qualunque caso quello grosso rimane... |
| ||||||||||||
| si ma t spacca quell'altro...e se era in attacco si prende anke un bel po po d danni...e poi un ragazzo mi ha fatto notare ke con ojama trio diventa cattivissima!...poi 3 panda d contorno ed ecco un bel deck scassa balle! ![]()
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| ||||||||||||
| Non credo d'aver capito bene come funziona: When this face-down Defense Position card is attacked by your opponent's monster, you can make 1 opponent's monster (except the attacking monster) be attacked instead. While this card is face-up on the field, you can Special Summon 1 "La Jinn the Mystical Genie of the Lamp" from your hand. Quando questa carta coperta in posizione di difesa viene attaccata da un mostro del tuo avversario, puoi decidere che un mostro del tuo avversario (escluso il mostro attaccante) venga attaccato al posto di Ancient Lamp. Eccetera… A: attacca con il suo mostro "X" la mia Ancient Lamp coperta B: attivo Ojama Trio in risposta all'attacco C: seleziono un Ojama Token per l'effetto di Ancient Lamp e quindi il mostro "X" del mio avversario attacca l'Ojama Token E' così?
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| |||
| Quote:
la lampada(ne ho 3) ridireziona l'attacco del mostro, quindi è come se lui attacca a se stesso!i danni di battaglia vanno cmq a lui |
| ||||||||||||
| Quote:
|