![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante last turn all'interno di Yu Gi Oh: se lavversario attiva last turn ed io ho in mno la statua dell elefante del disatro automaticamente lo scarto per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| last turn se lavversario attiva last turn ed io ho in mno la statua dell elefante del disatro automaticamente lo scarto per effetto del last turn l avverario prende 2000 danni e perde prima della risoluzione del last turn?? se l avversario attiva last turn e o 2 intrugli dell anziano in mano e sono nella stamby miaposso attivarli per ucciderlo??
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html Last edited by bracco90; 08-03-2006 at 23:39. |
| ||||||||||||
| Quote:
merci beacoup |
| ||||||||||||
| Fermi tutti! Volevo far notare una cosa. Il testo di Ultimo Turno cita: "... scegli 1 mostro sul terreno e manda tutte le altre carte sul terreno ed in mano ad entrambi i giocatori nei rispettivi cimiteri. ..." Ciò vuol dire che, la catena va così: Anello I Giocatore 1: Attiva Last Turn (ponendo che abbia 1000 life points o meno e ci sia Iowen sul terreno). Il Giocatore 2 non risponde niente. Risoluzione: TUTTE LE CARTE VANNO AL CIMITERO CONTEMPORANEAMENTE, tranne IOWEN. Ciò vuol dire che, quando l'elefante del disastro attiva il suo effetto, Giocatore 1 perde automaticamente perchè non ha nessun altra carta sul terreno per contrastare l'effetto di Elefante.Inoltre, anche se fosse, Desideri Solenni non può inibire l'effetto dell'elefante, l'unica che lo salverebbe, sarebbe quella carta che riduce a 0 i life points di entrambi, ma che non può essere sul terreno perchè per effetto di Ultimo Turno deve essere già finita al cimitero! Ditemi se è cosi, o se sbaglio... EDIT: Non Desideri Solenni, ma Giudizi Solenni, scusate. Last edited by rainman84; 09-03-2006 at 11:08. |
| ||||||||||||
| Calma calma lo dico io!!! Statua dell'elefante NON va in catena al Last Turn, ma si risolve DOPO... come diceva sempre Blizzard, non è possibile spezzare un effetto... e quando l'elefante viene scartato, l'effetto di Last turn è già in corso. ergo, l'Elefante non serve a niente contro last turn Se invece incateni due Intrugli dell'Anziano a Last Turn, hai vinto, dato che in attivazione l'avversario è già a 1000 lp o meno... ps: che bello! è la prima volta che contraddico unicodio.. ehehehh
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Amore...leggiti i ruling...e poi in privato...quando siamo soli...al buio...ne riparliamo...mmmmmh...ho una tempesta ormonale in corso!! MAI CONTRADDIRE UNICODIO!!!! Quote:
|