![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante e l'equipaggiamento che fine fa ? all'interno di Yu Gi Oh: Ogni tanto mi vengono sti dubbi da pivello ed ho assolutamente bisogno di togliermeli. Se un mostro equipaggiato viene sacrificato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| e l'equipaggiamento che fine fa ? Ogni tanto mi vengono sti dubbi da pivello ed ho assolutamente bisogno di togliermeli. Se un mostro equipaggiato viene sacrificato la carta magia resta per il mostro che si evoca o và al cimitero ? Quale è la regola ufficiale ? Se si sacrificano 2 mostri (1 ha l'equipaggiamento) che fine fà ? |
| ||||||||||||
| Un equipaggiamento non può stare in campo senza bersaglio... se il bersaglio viene a mancare (distrutto, tributato, ritornato in mano) la carta eq va al cimitero (ATTENZIONE: va al cimitero, non è distrutta)... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| anche fra distrutta e mandata al cimitero... Se distruggo Elma o Paura Oscura si attiva l'effetto, se distruggo Mondo Toon si distruggono tutti i toon, se distruggo Sepoltura Prematura il mostro resuscitato viene mandato al comitero... se mando al cimitero Elma o Paura Oscura non si attiva l'effetto, se mando al cimitero Mondo Toon i mostri toon restano in campo, se mando al cimitero Sepoltura Prematura il mostro resuscitato resta in campo... Mi pare che ci sia una BELLA differenza...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |