![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante exarion e messagero di pace all'interno di Yu Gi Oh: allora nn mi è ancora chiara una cosa: se io cn exarion dico ke rinuncio a 400 e attacco e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| exarion e messagero di pace allora nn mi è ancora chiara una cosa: se io cn exarion dico ke rinuncio a 400 e attacco e lui ha messaggero di pace in campo l' attacco passa oppure no? |
| |||||||||||
| credo che possa attaccare, l'effetto di exarion viene deciso in battle phase prima della dichiarazione dell'attacco per cui quando dichiara l'attacco è sotto i 1500, ma confermate |
| ||||||||||||
| ma l'effetto si attiva in damage step quindi io penso di no .... infatti lily è di atk 400 e col messaggero attacca xkè diventa 3400 nella damage .... aspetto conferme da qualkuno ke è sicuro ... x me sicuro al 99 % .... |
| ||||||||||||
| Quote:
Anke io la penso così |
| ||||||||||||
| Ragazzi, i rulings sono come la matematica... non sono un opinone!!! quindi per favore, se non siete sicuri di un ruling non scrivetelo!!!! Se Messaggero di Pace è sul Terreno, Exarion non può attaccare, dato che il suo effetto si attiva nel Battle Step, e finchè ha 1800 di ATK, Exarion non può attivare il suo effetto.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |