Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Jinzo o Royal Decree ? all'interno di Yu Gi Oh:
Originally Posted by newmark89 con il decreto massimo 5( decreto compreso) ki dice ke con royal bisogna giocare 5 trappole? ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #31 (permalink)  
Old 06-03-2006, 12:16
Auron's Avatar
Utente Medio
Points: 5,268, Level: 46 Points: 5,268, Level: 46 Points: 5,268, Level: 46
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Auron
Send a message via MSN to Auron
Quote:
Originally Posted by newmark89
con il decreto massimo 5( decreto compreso)
ki dice ke con royal bisogna giocare 5 trappole?
il royal va usato quando s è in un vantaggio tale da poter kiudere la partita...finkè 6 nelle fasi iniziali puoi tenerlo coperto o in mano...
il royal nn è una carta semplice...sia da usare ke da giudicare...bisogna averci a ke fare x un botto d partite x avere un'idea giusta del valore in campo ke può avere...

Status: in endovena >_<

Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck
Drago Bianco Occhi Blu Deck
- Horus Deck
Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck
Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck
Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh!

Reply With Quote
  #32 (permalink)  
Old 06-03-2006, 14:42
newmark's Avatar
Moderatore Besugo
Points: 9,914, Level: 66 Points: 9,914, Level: 66 Points: 9,914, Level: 66
Activity: 27% Activity: 27% Activity: 27%

Ringraziato 7 volte per 4 post
Feedback: (13)
newmark is on a distinguished road
Send a message via MSN to newmark
Quote:
Originally Posted by Auron
ki dice ke con royal bisogna giocare 5 trappole?
il royal va usato quando s è in un vantaggio tale da poter kiudere la partita...finkè 6 nelle fasi iniziali puoi tenerlo coperto o in mano...
il royal nn è una carta semplice...sia da usare ke da giudicare...bisogna averci a ke fare x un botto d partite x avere un'idea giusta del valore in campo ke può avere...
a parole si è tutti + bravi...
ma a fatti, in pochi ho visto giocare il decreto a fine partita( cosa con cui concordo pienamente con te, l'unica utilità del decreto è quella x chiudere la partita senza temere trappole)
x tenerlo coperto a aspettare nn serve, in questo caso sarebbe alquanto inutile

di aprtite ne ho fatte, tra yvd e tornei vari è da quasi due anni che gioco, di mazzi ne provo circa 3 a settimana tra miei, japponesi e americani ecc...
mazzi con il decreto ne ho provati molti, ma resto dell'idea che nn è assolutamente utile in un mazzo normale con il metagame attuale

Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi.
Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio
Reply With Quote
  #33 (permalink)  
Old 06-03-2006, 15:53
Dioj99's Avatar
Membro
Points: 6,165, Level: 51 Points: 6,165, Level: 51 Points: 6,165, Level: 51
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (8)
Dioj99 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Dioj99
Talking

diciamo che qui si basa tutto su 2 carte forti ma:
sta a vedere che mazzo usi... se usi un deck horus io metterei solo i 3 decreti poi in un'altro può starci jinzo...
cmq hanno pregi e difetti...
jinzo è un tributo a top deck ti può impiantare...girano nei mazzi 3 smashing contralla book assailant dd warrior new doria che te lo spaccano subito...(e pur vero cmq che con jinzo le trappole tue non ti restano impiantate xke prima di passare ai life c'è jinzo quando lo distruggono ci sono le trappole...)

decreto lo incateni se ti fanno saku o altro ma anche loro possono incatenare al decree... blocca tutto e se non hai mostri forti atk non so a chi convenga il decree a te o al tuo avversario ...
le carte contro il decree sono i mostri dell'avversario se sei a top deck tornado tifone tempesta mobius breaker e chi + ne ha ne metta...
dico sempre che cmq e meglio un decree di side che jinzo....
spero sia stato abbastanza capita...
spero ti possa aiutare questo mio commento...adesso ho le mani stanche e non posso + scrivere ciao
CARTE CHE SCAMBIO O VENDO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-cerco-3.html
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules