![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Jinzo o Royal Decree ? all'interno di Yu Gi Oh: i royal di side fanno male, specie contro deck ke si basano su trappole(vedi last turn e skill control) però, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| quoto unicodio, precisando che secondo me, quando si ritorce contro, fa mooolto prima il royal! x esempio hai Horus LV8, un royal decree e magari un richiamo coperto... ti evocano il Sorcerer... addio!! |
| ||||||||||||
| come t rimuove horus t rimuove anke jinzo!...ke discorsi...allora anke io posso dire ke con il cyberstein evoco il re dragone...e poi...addio... |
| ||||||||||||
| Questo sì che è un dilemma... Ragioniamoci un po' su senza buttare tutto alla casso di cane... Jinzo: Buono, specialmente un 2400 per un tributo è un valore abbastanza alto. Facendo conto che poi lo raggiri come vuoi col Book Of Moon è ottimo... Però l'altro usa strappa e allora qua ci si attacca... E' un badile e un mostro in più per il Deck... Puoi evocarlo sacrificando un mostro dell'avversario usando lo strappa... Decree: Simpatica carta che attivi quando cavolo ti pare, è continua, può rivelarsi pesante... Ho la soluzione. Qualunque carta tra queste 2 si decida di mettere nel Deck... Bisognerà avere poche trappole. Me ne vaio ciao! dante
__________________ Dante Judgment Of Spellcaster: The Legend!!! Cliccate Qui: Film, Videgames, Musica, Sfondi, Immagini... Tutto quello che volete nel mio Forum! http://warwolfz.altervista.org/forum/ |
| ||||||||||||
| posso dire ke ci hai illuminato.... cioè tu pensavi ke noi giochiamo 13 trappole con decree e jinzo? cmq è quello ke ho detto io: decree è più versatile. Vero è ke per spaccare decree ci sono varie carte: dust, tifone, breaker....(so ke è una buffonata, ci sono anke smashing, spaccatura, exiled per jinzo, ma era per puntualizzare). P.S. l'attacco di jinzo nn è alto, è normale per un tributo... almeno secondo il mio parere. |
| ||||||||||||
| Quote:
ti quoto sul fatto delle numerevoli carte per spacare ma credo che un jinzo in campo mi da molta oiù sicurezza che una trappola e poi se voglio è più facile distruggermi il jinzo che il decree e poi immganati la scena ritorno da un altra dimensione rimetto il mio bel jinzo e o ho vinto per dante ha ragione andy chi pensi che in un mazzo con jinzo giochi tante trappole ????forse i bambini pacioccosi di un vecchio topic di giga
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| ||||||||||||
| Quote:
il punto è che se ti rimuovono jinzo, poi tu le tue belle trappole le puoi attivare no????
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| sinceramente anke io preferirei jinzo, perchè ti da la quasi certezza di poter attaccare senza aspettarsi grosse sorprese (a parte eventuali effetti scopri). Il Royal è buono ma se nn hai qke bestione a terra nn puoi difenderti. Ah visto ke ci sono vorrei kiedervi se è giusto il mio ragionamento: Il Royal nn si può incatenare ad una contro-trappola tipo Ira Divina xkè la velocità è differente, giusto? |