![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante spirito mietitore e spade all'interno di Yu Gi Oh: Ho una domanda, se lo spirito mietitore è coperto sul terreno e viene scoperto dall'effetto di spade rivelatrici, viene distrutto? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| spirito mietitore e spade Ho una domanda, se lo spirito mietitore è coperto sul terreno e viene scoperto dall'effetto di spade rivelatrici, viene distrutto? se è scoperto ed è soggetto all'effetto che gli vieta l'attacco? Se no praticamente viene distrutto solo quando è bersagliato specificamente?oltre ke daji effetti ke distruggono specificamente mostri. |
| ||||||||||||
| Esatto. spirit reaper viene distrutto solamente da effetti che Designano, ossia quelli in cui sei tu a decidere il bersaglio al momento dell'attivazione. Drago Lanciere e gli altri Trample non fanno testo poichè il loro danno è considerato da combattimento.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |