![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dd warrior lady-compulsory all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tutti,se attacco dd warrior lady con un mostro di ATK maggiore di 1500 e il mio avversario decide ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Salve a tutti,se attacco dd warrior lady con un mostro di ATK maggiore di 1500 e il mio avversario decide di rimuovermi il mostro posso salvarlo attivando in catena compulsory?Io dico di sì..Attendo notizie.Grazie
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Devo dire che sono davvero molto incerto.... cmq credo che, trovandosi nel damage step, non è possibile attivare il compulsory in catena all'effetto della D.D. lady. Adesso mi informo meglio... |
| ||||||||||||
| quoto gli altri... l'effetto delal dd si attiva in DAMAGE STEP, in questa step possono essere usate SOLO carte che modificano l'atk e la def dei mostri, quindi niente compulsory |
| ||||||||||||
| Ok, ho avuto la conferma... non ero sicuro se l'effetto della D.D. partisse in damage step, ma adesso sono sicuro x hypermax: si si, ci si vede sabato! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |