![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante spade mistificatrici dibbi all'interno di Yu Gi Oh: ciao ragazzi io attivo spade mistificatrici,il mio avversario copre black luster, se io lo attacco- con il mago della fede ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| spade mistificatrici dibbi ciao ragazzi io attivo spade mistificatrici,il mio avversario copre black luster, se io lo attacco- con il mago della fede x l'effetto delle spade il mostro non si scopre e dovrei distruggerlo in quanto non puo' cambiare la posizione ditemi se sbaglio cmq grazie come sempre |
| ||||||||||||
| La cartina dice: When you activate this card, change all monsters on your opponent's side of the field to face-down Defense Position. While this card is face-up on the field, monsters on your opponent's side of the field cannot change their battle positions, except with a card effect. Destroy this card during your 2nd Standby Phase after activation. Ossia i mostri non possono cambiare dalla posizione d'attakko e vicerversa...ovviamente se attakki un mostro koperto per l'effetto delle spade questo si girerà e in kaso la sua difesa sia più alta del tuo attakko ti skianterai....
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |