Misterdeck  

Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante Carta del decesso all'interno di Yu Gi Oh:
Volevo chiedervi se esiste questa carta e che effetto ha, e anche se è prevista per il mercato occ. Per ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 25-02-2006, 23:29
Ira dei maghi's Avatar
Recluta
Points: 3,851, Level: 39 Points: 3,851, Level: 39 Points: 3,851, Level: 39
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Ira dei maghi is on a distinguished road
Carta del decesso

Volevo chiedervi se esiste questa carta e che effetto ha, e anche se è prevista per il mercato occ. Per chi non sa quale è, è quella che viene usata nell'anime e nel movie da Kaiba e che fa pescare 5 carte e la sua ipotetica immagine (ipotetica perchè appare nell'anime) sarebbe quella di un essere umano con la faccia spaventata che si vede tagliare sotto gli occhi un mazzo di carte (non si capisce bene) da una gigliottina che ricopre quasi tutta l'immagine. Grazie e Ciao

In una partita seria, tempesta potente sul terreno, e DMOC, chaos command, due valkyrie in attacco e una lily in difesa per carenza LP. il mio avversario non ha resistito all'Attacco... Quando "Ira dei Maghi" č davvero uno stile di gioco !!!!

il 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori che postano in internet e/o copiano la strategia del momento. Se te sei fra il 2% che si --> CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE< --copia questo nella tua firma.

Last edited by Ira dei maghi; 26-02-2006 at 00:14.
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 25-02-2006, 23:34
unicodio's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,265, Level: 61 Points: 8,265, Level: 61 Points: 8,265, Level: 61

unicodio
oh mamma mia..ke carta è..sekondo me non esiste!!
Calcola guardando l'anime io rimasi scottato..in una puntata antika c'era qualkuno ke usava una magia (assolutamente inventata)ke andava a braccetto con DarkNecrofear. Ho sbavato un anno in cerca dell'esistenza di quel pikkolo gioiello..poi un utente cattivone del forum mi ha dato una brutta notizia.........NON ESISTEVAAAA!

Ancora sto rosikando !!!!!!

*Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto
*Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti
*Missione Alternativa: Suicidio Tattiko
"Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6"

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 27-02-2006, 12:20
Ira dei maghi's Avatar
Recluta
Points: 3,851, Level: 39 Points: 3,851, Level: 39 Points: 3,851, Level: 39

Ira dei maghi is on a distinguished road
Rivedendo attentamente il film e fermando l'immagine nei punti giusti sono riuscito a tradurre dall'inglese e dalla grafica delle carte sia la Carta del Decesso sia il Virus Distruggi Deck.

Carta del Decesso / Card of Demise
Carta Magia Normale
Pesca carte dal tuo Deck fino ad averne 5 in mano. Dopo 5 turni dall'attivazione di questa carta, manda tutte le carte nella tua mano al Cimitero.

Virus Distruggi Deck / Deck Destruction Virus
Carta Trappola Continua
Puoi attivare questa carta solo quando un mostro OSCURITA' con 500 punti di ATK o inferiore sul tuo Terreno viene distrutto in seguito ad una battaglia. Scarta (o Rimuovi, non si capisce bene) 10 carte dalla cima del Deck del tuo avversario al Cimitero.

Sulla carta del decesso potrei sbagliarmi ma il virus č sicuro al 97% che ha questo effetto. Le altre due carte inedite del film ( Armatura dall'attacco guidato e Evocazione Obbligatoria) hanno una scritta troppo sfocata per riuscire a leggerle. Ciao

In una partita seria, tempesta potente sul terreno, e DMOC, chaos command, due valkyrie in attacco e una lily in difesa per carenza LP. il mio avversario non ha resistito all'Attacco... Quando "Ira dei Maghi" č davvero uno stile di gioco !!!!

il 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori che postano in internet e/o copiano la strategia del momento. Se te sei fra il 2% che si --> CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE< --copia questo nella tua firma.
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 27-02-2006, 16:13
Dante90's Avatar
Mini Utente
Points: 4,293, Level: 41 Points: 4,293, Level: 41 Points: 4,293, Level: 41

Dante90 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Dante90
Quote:
Originally Posted by unicodio
oh mamma mia..ke carta č..sekondo me non esiste!!
Calcola guardando l'anime io rimasi scottato..in una puntata antika c'era qualkuno ke usava una magia (assolutamente inventata)ke andava a braccetto con DarkNecrofear. Ho sbavato un anno in cerca dell'esistenza di quel pikkolo gioiello..poi un utente cattivone del forum mi ha dato una brutta notizia.........NON ESISTEVAAAA!

Ancora sto rosikando !!!!!!
Un po' come nel Movie... Seto Attiva Piramide di luce... Che bello, via le divinitā... Esiste ma non esiste... Nel film hanno scritto sta roba nella carta.
Giā che ci siete, cercatemi KRIZIAS & Co. Grazie!!! XD Dante

P.S.: Malati...
Tutto quello che volete nel mio Forum! http://warwolfz.altervista.org/forum/

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules