![]() |
| Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante Carta del decesso all'interno di Yu Gi Oh: Volevo chiedervi se esiste questa carta e che effetto ha, e anche se è prevista per il mercato occ. Per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| oh mamma mia..ke carta è..sekondo me non esiste!! Calcola guardando l'anime io rimasi scottato..in una puntata antika c'era qualkuno ke usava una magia (assolutamente inventata)ke andava a braccetto con DarkNecrofear. Ho sbavato un anno in cerca dell'esistenza di quel pikkolo gioiello..poi un utente cattivone del forum mi ha dato una brutta notizia.........NON ESISTEVAAAA! Ancora sto rosikando !!!!!!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Rivedendo attentamente il film e fermando l'immagine nei punti giusti sono riuscito a tradurre dall'inglese e dalla grafica delle carte sia la Carta del Decesso sia il Virus Distruggi Deck. Carta del Decesso / Card of Demise Carta Magia Normale Pesca carte dal tuo Deck fino ad averne 5 in mano. Dopo 5 turni dall'attivazione di questa carta, manda tutte le carte nella tua mano al Cimitero. Virus Distruggi Deck / Deck Destruction Virus Carta Trappola Continua Puoi attivare questa carta solo quando un mostro OSCURITA' con 500 punti di ATK o inferiore sul tuo Terreno viene distrutto in seguito ad una battaglia. Scarta (o Rimuovi, non si capisce bene) 10 carte dalla cima del Deck del tuo avversario al Cimitero. Sulla carta del decesso potrei sbagliarmi ma il virus č sicuro al 97% che ha questo effetto. Le altre due carte inedite del film ( Armatura dall'attacco guidato e Evocazione Obbligatoria) hanno una scritta troppo sfocata per riuscire a leggerle. Ciao
__________________ Sono un Jappo Player In una partita seria, tempesta potente sul terreno, e DMOC, chaos command, due valkyrie in attacco e una lily in difesa per carenza LP. il mio avversario non ha resistito all'Attacco... Quando "Ira dei Maghi" č davvero uno stile di gioco !!!! il 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori che postano in internet e/o copiano la strategia del momento. Se te sei fra il 2% che si --> CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE< --copia questo nella tua firma. |
| ||||||||||||
| Quote:
Giā che ci siete, cercatemi KRIZIAS & Co. Grazie!!! XD Dante P.S.: Malati...
__________________ Dante Judgment Of Spellcaster: The Legend!!! Cliccate Qui: Film, Videgames, Musica, Sfondi, Immagini... Tutto quello che volete nel mio Forum! http://warwolfz.altervista.org/forum/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |