![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante newdoria all'interno di Yu Gi Oh: ciao, volevo chiedervi 3 cose che non mi sono chiare.. 1 se per esempio il mio avversario ha sul terreno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ciao, volevo chiedervi 3 cose che non mi sono chiare.. 1 se per esempio il mio avversario ha sul terreno horul lv8 e un altro mostro tipo.. horus4 per esempio.. io posso attaccare con newdoria il livello 4 per distruggere il lv 8 o no? cioè faccio morire newdoria in battaglia in seguito a un mio attacco e poi distruggo l'altro mostro.. oppure funziona solo quando viene distrutto in battaglia dall'avversario? 2scusate la domanda scema ma non mi è ancora chiaro: dato che tifone o dust tornado distruggono la carta ma non l'effetto.. se il mio avversario attiva sakuretsu o cilindri o torrenziale o qualsiasi altra magia o trappola di speed2, se avevo tifone settato, posso distruggerla o l'effetto si attiva comunque? 3scusate anche questa di domanda, ma: se ho per esempio ho 1 wildheart ed evoco un altro mostro per esempio il mistico lv2 e il mio avversario non ha mostri, ma in seguito al mio attacco attiva richiamo del posseduto ed evoca un qualunque mostro superiore all'atk dei miei 2, posso attivare schiacciare dalla mano o dal terreno per poi poter ripetere da capo l'atk o passo in main phase2 quindi non posso più attaccare? perchè ad un torneo mi hanno detto così.. e poi in main phase2 vado anche se dopo aver attaccato evoco un mostro tramite evocazione speciale o vale solo per le evocazioni normali o a scoperta? cioè, posso attaccare con un mostro, poi evocarne uno tramite evocazione speciale e attaccare anche con l'ultimo mostro evocato o sono già in main phase2? a si un'altra cosa ancora.. se il mio avversario in seguito ad un mio attacco attiva cilindri o sakuretsu e io in risposta attivo book of moon sul mio mostro, l'effetto di cilindri sfuma vero? vale anche per buco trappola senza fine che non designa? GRAZIE A TUTTI!!!! Last edited by Dekoichi89; 24-02-2006 at 21:40. |
| ||||||||||||
| 1: puoi skiantare il newdoria e poi distruggere un altro mostro..quindi nel caso ke dici te...attakki il lv4 con newdoria ..ke muore..e poi con l'effetto del demone ammazzi il lv8 2: Tifone e Tornado distruggono e non negano...quindi ji effetti del torrenziale..sakuretsu etc etc nn vengono negati 3: Se il tuo avversario usa rikiamo del posseduto quando ormai sei entrato in battle fase non puoi tornare indietro (quindi in main1) per attivare skiacciare..devi per forza andare in main2 per usare questa magia (ke non è rapida)... Inoltre se evoki un mostro (in modo speciale) nella battle fase..puoi utilizzare anke lui per attakkare... per l'ultima domanda...se attivi libro della luna in risposta alla trappola dell'avversario..ti salvi il mostro e l'effetto di cillindri..saku..bottomless..sfuma
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| grazie mille.. quindi se attivo una magia rapida non vado in main phase2? tipo controlla avversario per cambiare la posizione.. scusa, però sai spiegarmi anche il perchè si passa nella fase2 con la carta magia normale? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |