![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante carta del ritorno sicuro e dark world all'interno di Yu Gi Oh: ciao ragazzi, scusate la domanda, ho provato a cercare nel forum ma non ne ho ricavato nulla...la domanda è questa: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| carta del ritorno sicuro e dark world ciao ragazzi, scusate la domanda, ho provato a cercare nel forum ma non ne ho ricavato nulla...la domanda è questa: come funziona carta del ritorno sicuro nel caso in cui un dark world (goldd o siilva) venga scartato da una MIA giara trasformante flippata? mi hanno detto che non pesco perchè l'effetto si inserirebbe all'interno della catena: scarto della mano-evocazione-pescaggio dell 5 carte, cosa che non può avvenire e di conseguenza il suo effetto si attiverebbe in teoria dopo il pescaggio delle carte, ma avendo perso il suo timing non si attiva. vi risulta? P.S: spero di essere stato chiaro... |
| ||||||||||||
| Mettiamo in chiaro le cose... Innanzi tutto gli effetti innescati (quelli che iniziano con "quando questa carta...") non si inseriscono nella catena corrente, ma ne creano una nuova. Esempio: un giocatore che ha Goldd in mano e Carta del ritorno sicuro sul terreno flippa la Morphing Jar: entrambi i giocatori scartano la mano e pescano cinque carte. Terminata questa catena (composta stavolta da una sola carta) si innesca l'effetto di Goldd, che va a creare un'altra catena. Terminata anche questa catena, viene innescato l'effetto di Carta del ritorno sicuro, che fa pescare una carta al proprietario. Spero di essere stato chiaro.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |