![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante bls gold all'interno di Yu Gi Oh: scusate la mia ignoranza ma non ho capito cos'è il bls.. e non ho neanche capito perche se gold viene ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| bls gold scusate la mia ignoranza ma non ho capito cos'è il bls.. e non ho neanche capito perche se gold viene scartato ed evocato non si può spaccare con bottomless.. |
| ||||||||||||
| BLS = non è un' arma di quake..quello è il BFG...la sigla sta per Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning ... X quanto riguarda Goldd e Silvano (ke è un amiko mio)... Allura: 1: Se scarti questi mostri a causa di un tuo effetto...e poi li rikiami dal cimitero....il tuo avversario potrà attivarti trappole tipo torrenziale e bottomless in risposta 2: Se scarti questi mostri a causa di un effetto avversario...succede questo: ...quando l'effetto di Goldd/Silvano si attiva...prima viene evokato sul terreno e poi la seconda parte del suo effetto si risolve....ciò fa perdere il Timing di attivazione alle trappole dell'avversario ke in questo modo non potrà attivare una contromisura di quelle nominate
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |