![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Ancient lamp all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tutti, ho dei dubbi su come utilizzare la "Ancient lamp". Prima domanda: la posso già inserire nel deck ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Ancient lamp Salve a tutti, ho dei dubbi su come utilizzare la "Ancient lamp". Prima domanda: la posso già inserire nel deck e potervi partecipare al prossimo torneo di Chiusi? Seconda domanda: visto che il suo effetto si attiva quando viene attaccata da coperta, si annulla l'effetto dello "Spadaccino mistico"? Grazie in anticipo per le vostre eventuali risposte ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ho consultato l'elenco delle donne che giocano al torneo di Chiusi (voci trovate: 1), e ne ho dedotto che debba essere proprio lei... sono un genio eh? |
| ||||||||||||
| una curiosità... non per farmi i cavoli vostri, ma voi ogni sabato da roma venite qui a giocà???? ma non avete il blues brothers o come cavolo si chiama?? ciao ci si vede sabato |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |