![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante goldd all'interno di Yu Gi Oh: domanda idiota: se questa carta mi viene fatta scartare dall'effeto di una carta avversaria che succede? distruggo 2 sue carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| goldd domanda idiota: se questa carta mi viene fatta scartare dall'effeto di una carta avversaria che succede? distruggo 2 sue carte e dopo averle distrutte lo evoco sul terreno o distruggo solo le due carte e il goldd se ne va al cimitero? immagino che sia un dubbio del meng ma dal net rep non si capisce bene.. .. o forse è il mio inglese che lascia a desiderare
__________________ C/O |
| |||||||||||
| il primo effetto, quello di evocare, si attiva sempre nel caso venga scartato per effetto di UNA carta, poi se lo scartare è dovuto più precisamente ad una carta del tuo avversario allora lo evochi e poi spacchi 2 carte. la prima parte della descrizione dell'effetto indica che basta che sia scartato per effetto, da chi non importa, mentre la seconda parte specifica che nel caso sia stato il tuo avversario a a farti scartare allora parte un effetto aggiuntivo. |
| ||||||||||||
| Prima il goldd viene evocato e subito dopo distrugge le due carte. Insomma se lo scarta l'avversario si attivano entrambi gli effetti. Tra l'altro il secondo effetto di goldd fa sì che bottomless e tributi vari perdano il timing, quindi non è possibile attivarli in catena come ad esempio per mobius. EDIT: Abbiamo postato in 3 in un minuto O_o
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Il secondo effetto di Goldd si attiva quando questo viene Evocato Specialmente dopo ke è stato scartato dalla mano a causa di una carta dell'avversario..quindi se per una qualke ragione (effetto di altre carte..oppure hai usato scapegoat e quindi non puoi più fare evocazioni per quel turno..etc etc)non evoki Goldd dopo ke è stato scartato..non distruggerai le due carte Edit..io stavo scrivendo..ritardo di un minutino..
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() Last edited by unicodio; 21-02-2006 at 15:22. |
| |||||||||||
| Se riesci ad evocare Goldd dal cimitero (se hai uno spazio-mostro disponibile e se schivi carte tipo ira divina..) puoi eventualmente distruggere fino a 2 carte sul terreno.Ricordati che buco trappola senza-fine non ti può distruggere!Ciao ![]()
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| nuovamente grazie ira dei maghi! ma ho un nuova domanda: se sia io che il mio opponent abbiam in man un bel goldd.. l'opponent attiva distruggi carte. io posso seccargli il goldd (e magari anche gli altri rozzi) che evoca scartando? rispondete copiosi
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |