![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante ombre dell'infinito all'interno di Yu Gi Oh: come sono le carte delle divinita nella nuova espansione ombra dell' inifinito giocabili,oppune carte difficili da giocare ?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| quoto ira dei maghi... ieri sono stato allo sneak prewiev a firenze, ed ho trovato Uria (quello rosso): per metterlo devi sacrificare tre trappole scoperte (ma quando mai??) e anche il suo effetto, per quanto ci vuole a metterlo, non è che sia un granchè... forse il più giocabile è quello blu, che ti fa sacrificare 3 demoni, ma anche lì campa cavallo... c'è una magia, attivabile solo quando hai il rosso o il giallo, che ti fa evocar tre tokens demoni... una speranza in più? non credo proprio! per attivarla devi scartare tuttala mano!!! mah
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Ieri uno al nostro sneak preview ha giocato Raviel sacrificando 3 samsara (le uniche magie continue del set) O_o PS Allo sneak di ieri per noi c'è stata una bella sorpresa visto che abbiamo avuto anche la promo americana: l'ancient lamp
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| bella eh la lampada? cmq ieri io sono arrivato secondo, e il merito è tutto del mio fedele Doom Dozer! che belva! secondo me cominceranno a girare anche dei bei deck insetto... nelle SOI ci sono un sacco di mostriciattoli davvero rognosi!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
![]() Effect Monster (Spellcaster / WIND / 3 Stars / ATK 900 /DEF 1400) When your opponent's monster attacks this card in face-down Defense Position, you can select another of your opponent's monsters as the attack target instead. While this card is face-up on the field, you can Special Summon "La Jinn the Mystical Genie of the Lamp" from your hand.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
Livello 3 / Vento / Incantatore / ATK 900 / DEF 1400 Quando questa carta coperta in Difesa viene attaccata da un mostro del tuo avversario, sposta l'attacco su un altro mostro del tuo avversario. Finchè questa carta resta scoperta sul Terreno, puoi evocare specialmente un "Genio della Lampada" dalla tua mano. Dove trovarla: Sneak preview (Shadow of Infinity) - Structure deck Kaiba Evolution 2 (esistente solo in Giappone). Rarità: Ultra rara dallo Sneak preview / comune dallo Structure Kaiba Evolution 2 Utilità: Mai provata ma a prima vista sembra carina. P.S. Postato mentre milo scriveva
__________________ Sono un Jappo Player In una partita seria, tempesta potente sul terreno, e DMOC, chaos command, due valkyrie in attacco e una lily in difesa per carenza LP. il mio avversario non ha resistito all'Attacco... Quando "Ira dei Maghi" è davvero uno stile di gioco !!!! il 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori che postano in internet e/o copiano la strategia del momento. Se te sei fra il 2% che si --> CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE< --copia questo nella tua firma. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |