![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Il Creatore all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti Posso usare l'effetto del creatore a favore dei mostri dark world?? cioè li scarto dalla mano per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il Creatore Ciao a tutti Posso usare l'effetto del creatore a favore dei mostri dark world?? cioè li scarto dalla mano per effetto del creatore e li rievoco in campo per effetto stesso di alcuni mostri mondo oscuro? Grazie |
| ||||||||||||
| sì, puoi. infatti: Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq meglio così. |
| ||||||||||||
| Boh..nell'altro forum si saranno drogati..nel ruling del Creator si specifica grosso grosso ke scartare dalla mano NON è un costo (di attivazione)..quindi se si butta al cimitero un ciccione dark realm questo torna tranquillamente.. cmq il creator uccide la velocità di quel tipo di mazzo..è troppo panzone per poter girare decentemente in quel mazzo
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
L'effetto non si attiva se questa carta viene mandata al cimitero da effetti come "Ultimo turno" o "Il Creatore" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Su netrep sta kosa non l'ho trovata..sia nel ruling del Creator ke in quello dei dark realm...quindi...da dove l'hai tirata fuori? Forse sarò io drogato? !!!! Uffy |
| ||||||||||||
| Quote:
Sending 1 card from your hand to the Graveyard is not a cost to activate the effect of "The Creator". It is part of the effect.
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |