![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Come fregare la Saku all'interno di Yu Gi Oh: Ho inventato un modo per fregare l'attivazione delle Sakuretsu e per salvare i mostri, ed anche per inibire tutte le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Come fregare la Saku Ho inventato un modo per fregare l'attivazione delle Sakuretsu e per salvare i mostri, ed anche per inibire tutte le trappole che rimandano indietro gli attacchi, però voglio sapere se si può fare (l'ho fatto ad un torneo sabato scorso): Io dichiaro un attacco con un mostro di livello 4, lui mi risponde attivando o una Sakuretsu o Cilindri o Scudo prosciugante (quindi UNA di queste, non tutte e tre insieme). Se io nel secondo anello della catena attivo Legame Gravitazionale, il mio mostro non avrà attaccato nessuno, e quindi tutte le trappole suddette vanno a farsi benedire al cimitero sfumando. Domanda: c'ho preso oppure ho detto na stronzata grossa? cercasi judge per risposta. Ps. Inoltre, andrebbe bene per i mazzi difensivi, tipo il mio burn! grazie |
| ||||||||||||
| dichiaro attacco l avversario in catena usa saku allora il mostro muore ma se io alla sua catena inaìcateno il legame prima si attiva il legame il mostro nno attacca più ma la saku dice puo attivare questa carta solo quando l avversario dichiara un attacco distruggi un mostro attacante quindi credo che il mostro muore perchè non specifica se il modìstro porta a termine l attacco ma solo se viene dichiarato pensiìo che anche lo scudo e il cilindro sia la stessa cosa ma mentre col cilindro sono sicuro che il suo effetto si attivi nonostante l utilizzodel legame (è scritto chiaramente nel riìuling del cilindro)degli altri non c è scritto ma penso sia così
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| ||||||||||||
| bè misterburn vedo che sei sagace |
| ||||||||||||
| no, no! non è valido x nessuna delle 3! l'attacco è stato cmq dichiarato, e le trappole hanno effetto normalmente, basta che in risoluzione il mostro che ha dichiarato l'attacco sia ancora scoperto sul terreno!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |