![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Magician's Circle all'interno di Yu Gi Oh: Hey!La magician's circle si può attivare in risposta ad una carta come la sakuretsu?ma, soprattutto,se la attivo la sakuretsu sfuma?...ovvero...cambia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Magician's Circle Hey!La magician's circle si può attivare in risposta ad una carta come la sakuretsu?ma, soprattutto,se la attivo la sakuretsu sfuma?...ovvero...cambia il numero dei mostri in campo quindi annullo l'attacco e la sakuretsu non ha più il timing di attivazione corretto...è tutto corretto?
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| |||
| ricordso che la saku bersaglia quindi: tu dai il via all'attacco,tranquillo, lui ti tira a dietro la saku, puoi attivare in risposta il circolo dei maghi; ma la saku di chi viene in campo se ne sbatte e distrugge il tuo mostro che ha attaccato credo poi chiedo sempre confirm nn trovo il ruling |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| quoto la spiegazione gia' data e che mi e' stata data a suo tempo da shultz... attacchi, se il tuo avversario non attiva niente cerchio e evocate e si continua, se attiva qualcosa cerchio---->concludete la catena con gli effetti attivati quindi la saku frigge chi deve lol |
| ||||||||||||
| il tipo parlava d attacco legalizzato o no...e ke quando il numero d mostri cambia l'attacco può exere ritirato e ke quindi la sakuretsu perda il timing...lo so come si svolgono le catene ma la catena stessa non può kiudersi se l'attacco viene ritirato... xò questo mi fa pensare...capita lo stesso con il rikiamo del posseduto??boh...vabbè forse è meglio kiudere sto vaso d pandora!
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() Last edited by Auron; 15-02-2006 at 12:39. |
| |||
| auron il tipo parlava di replay ? però per la saku tu l'hai attivata e il mostro che colpisce è in campo quindi è tutto suo. scusa ma dato che questa domanda ha fatto scaturire molti dubbi penso che pittosto che chiuderlo sia meglio lasciarlo aperto alle possibili opinioni,tutte al momento giuste. ricordo che per il circolo nn esiste ruling quindi meglio farsi un idea qui, per il momento, valutando le risposte e sciegliere la più corretta ( anche qui sarà una lotta) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |