![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio su breaker all'interno di Yu Gi Oh: Scusate ragazzi ho un piccolo dubbio: Il segnalino di breaker può essere rimosso nel turno dell'avversario? E in più, la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| dubbio su breaker Scusate ragazzi ho un piccolo dubbio: Il segnalino di breaker può essere rimosso nel turno dell'avversario? E in più, la carta dice ke posso distruggere una carta magia/trap dell'avversario, ma ne annullo anke l'effetto? Esempio contro Controlla avversario o Dispositivo di salvataggio. Grazie Ragazzi! Ps: quasi dimenticavo, visto ke scrivo per la prima volta vi saluto tutti! |
| |||
| il segnalino puoi rimuoverlo solo nel tuo turno... per quanto riguarda l'effetto della magia o trap se è possibile lo si può attivare in risposta, quindi si incatena all'effetto di breaker; per cui funziona ugualmente... Last edited by arose_gnr; 13-02-2006 at 21:14. |