![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante riflettore all'interno di Yu Gi Oh: in una semifinale non ufficiale io ho in campo il riflettore lui ha sangan e ryu kokki, attacca lui prima ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| riflettore in una semifinale non ufficiale io ho in campo il riflettore lui ha sangan e ryu kokki, attacca lui prima pero' mi atk con sangan e poi con ryu kokki secondo me lui si 700 x la differenza con il riflettore +1000 x effetto dell riflettore dopo mi atk con ryu kokki e si fa altri 2400 e dopo il calcolo distruggo il riflettore di conseguenza io infliggo 1700+2400 e non subisco danni tutto giusto? vorrei conferma perche' non me l'hanno dato x buono secondo loro dovevo farmi anche io i danni quando atk con ryu facendo la differenza tra i due atk datemi risposta che la dovrei consegnare al organizattore x rifare la semifinale sempre se ho ragione grazie |
| ||||||||||||
| Se proprio vojamo dirla tutta: Lui ti attakka il riflettore con sangan...si toke i 1000 lp e poi i 700 lp...ORA...sangan va al cimitero...il RIFLETTORE VA AL CIMITERO PER IL SUO STESSO EFFETTO...lui attakka col Kokky...e ti fa tanto male!! Ruling (anke se non ce n'è bisogno perche la stessa carta parla kiaro): "Reflect Bounder" inflicts its effect damage, then damage calculation is applied normally, then "Reflect Bounder" is destroyed by its own effect. Nessuno dei presenti alla tua sfida c'ha kapito un cavolo!!!!!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() Last edited by unicodio; 07-01-2006 at 23:08. |
| ||||||||||||
| Unicodio ha ragione... il riflettore schiatta anche se attaccato da un 100 di attacco... poi non è vero non prendi danno... se ti attaccano con un 2400 il riflettore l'avversario si prende 2400 ma tu i tuoi 700 li prendi lo stesso.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |