![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante tornado di polvere vs decreto reale all'interno di Yu Gi Oh: se il mio avversario attiva decreto reale e io in catena gli attivo tornado di polvere cosa succede? l' effetto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| tornado di polvere vs decreto reale se il mio avversario attiva decreto reale e io in catena gli attivo tornado di polvere cosa succede? l' effetto del tornado sfuma o la catena si svolge al contrario cioè ke il decreto viene distrutto?
__________________ ![]() Rovine Diffuse Team MASCOTTE... C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| Se attivi Tornado in catena a Decreto Reale, il tornado potrà distruggee decreto perchè, risolvendo per ultimo, il suo effetto non è ancora stto attivato. Addirittura puoi anche attivare decreto ed incatenargli Richiamo del Posseduto, così da poter resuscitare un mostro e da disattivare l'effetto del richiamo, che resterà morto sul terreno.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |