![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Annullatore di Magie all'interno di Yu Gi Oh: Ecco un'altra bella domandina per me che sono novello di Yugi, e vorrei fare il Deck Macchine. Il mio avversario ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Annullatore di Magie Ecco un'altra bella domandina per me che sono novello di Yugi, e vorrei fare il Deck Macchine. Il mio avversario gioca Tempesta Potente, io con Richiamo del Posseduto richiamo Annullatore di Magie.In questo momento Tempesta Potente si attiva, oppure per effetto di Annullatore fizza? Grazie |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Annullatore di Magie? Una bella carticina... un pò una monnezza perchè è 1 sacrificio atk 1800... però vabbè se lo metti insieme a Jinzo nel Deck Macchine è buono |
| ||||||||||||
| risp auron l' annulatore di magie fino a ke resta in campo annulla l' effetto di tutte le carte magie, ma cn lui e jinzo in campo anke te dopo nn puoi + giocare nè magie nè trappola, quindi nn so quanto convenga
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| Quote:
beh se poi l'avversaio ti evoca un gorillozzo e ti manda l'annullatore in corto circuito, allora è un altro discorso...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| risp il problema è appunto questo, ke l' annullatore di magia si distrugge facilmente essendo un 1800 da sacrificio |