![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Maga della Foresta nera all'interno di Yu Gi Oh: Mi dite perchè hanno abolito Maga della Foresta Nera? E' vero che puoi prendere Jinzo in due turni, però: 1) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Maga della Foresta nera Mi dite perchè hanno abolito Maga della Foresta Nera? E' vero che puoi prendere Jinzo in due turni, però: 1) Non tutti i Deck hanno Jinzo. 2) Mi pare un pò una "zozzata" togliere una carta per colpa di un'altra. Tra l'altro, prevedo che entro poco, a mio avviso, bandiscono pure Jinzo ed Annulatore di Magie... PS: Mi scusino coloro che hanno il Deck Macchine o che hanno Jinzo e l'hanno pagato parecchio! |
| |||
| La STREGA della foresta nera è troppo sgrava, hanno fatto bene a bandirla...non immaginarti solo la situazione Jinzo. Immaginati quella carta come un sangan con qualcosa in più....e per quanto riguarda Jinzo...non credo che lo bandiranno...poi ovviamente, la Upperdeck è sempre pronta a smentire... |
| ||||||||||||
| Praticamente tutti i mostri più giocati hanno meno di 1500 in DEF... la strega la hanno bndita perchè potevi prenderci praticamente tutto! Jinzo ormai credo che lo lascino limited... o meglio lo spero |
| ||||||||||||
| Secondo me l'hanno bandita a causa delle sue abitudini discutibili ... Strega Della Foresta Nera (??)... molti raccontano di incontri notturni e perversi con Jinzo... altri invece parlano di serate a sfondo porcellone con la capoccia di exodia!!! mmmh...mala femmina!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||||||||||
| la strega era troppo forte(nel mio mazzo su 20 mostri 18 hanno meno di 1000 di difesa!)in quanto a jinzo nn lo bandiranno è il simbolo del gioco e le trappole forti ormai scarseggiano
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| ||||||||||||
| Il miglior cercatore di tutti i tempi veramente troppo sgrava si poteva prendere il 90% dei mostri tranne BLS e CED e non richiedeva condizioni particolari solo finire al cimitero ... fai un pò te ... |
| ||||
| quoto helpoemer..nn potevi prenderti solo jinzo e cmq ke vuoi da noi mika le banniamo noi le carte..sembra ke te la stia prendendo con noi..eheheheh!skerzo...cmq troppo sgrava come carta..100%bann e pure sangan mi sa ke poverino è in partenza.. |
| |||
| scusa ma pensa solo a un beetdown tutti i mostri sono allti in atk a bassi in def quindi buttarli giu è facilissimo no hanno fatto bene a bandirla troppo rompi x gax quoto sul sangan dato che con lui ti tiri giu i mostri effetto più usati adesso (exille spadaccino lv2 ecc...) Last edited by multiplo46; 26-12-2005 at 21:29. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |