![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Ancora sul Richiamo+ Sangan all'interno di Yu Gi Oh: Già che ci sono mi sbizzarrisco in altri dubbi che mi sono venuti in mente. Io ho settato Richiamo del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ancora sul Richiamo+ Sangan Già che ci sono mi sbizzarrisco in altri dubbi che mi sono venuti in mente. Io ho settato Richiamo del Posseduto, ed al cimitero c'è Sangan. Poniamo che il mio avversario giochi tempesta Potente, io a catena posso attivare Richiamo, prendere Sangan che finirebbe al Cimitero subito, per pescare un altro mostro dal mio Deck? A Roma si direbbe è una zozzata, però sempre meglio che sprecare una carta così forte! Grazie e buone feste! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
Si può perchè Richiamo di Spell SPeed 2 si attiva per ultima MA si risolve per prima, così il mostro bersagliato sarà sul terreno al momento della risoluzione di tempesta potente. Vecchio trucco questo. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |