Misterdeck  

Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante verme bestiale e ultimo desiderio all'interno di Yu Gi Oh:
mi potreste spiegare esattamente come funzionano Verme bestiale e ultimo desiderio e la loro dinamica durante il gioco? verme bestiale ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 22-05-2004, 20:26
cricetopunk
Ospite

verme bestiale e ultimo desiderio

mi potreste spiegare esattamente come funzionano Verme bestiale e ultimo desiderio e la loro dinamica durante il gioco?

verme bestiale serve per diciamo "attacchi lampo"? lo devo ritirare su alla fine del mio turno o alla fine del turno successivo dell avversario? quindi in teoria a meno che l avversario non abbia carte trappola tipo Buco trappola...verme bestiale non puo essere eliminato perke non rimane sul terreno giusto?

e invece non si capisce come funziona ultimo desiderio...devo giocarlo all inizio del mio turno e sperare che qualcuno pur sapendo che ho giocato quella magia decida lo stesso di mandarmi un mostro al cimitero? mi sembra illogico perke se uno vede che gioco quella carta e' molto probabile che non mi elimini nessun mostro...che dite? ILLUMINATEMI!!

un ultimo dettaglio...DISTRUGGI TRAPPOLA...serve solo per eliminare carte trappola continua...quindi nello scontro tra deck introduttivi e' praticamente inutile?

tanks il criceto
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules