![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante disturbi magici all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tutti,vorrei avere una delucidazione in merito a disturbi magici:"se la carta in questione viene attaccata da tifone spaziale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| disturbi magici Salve a tutti,vorrei avere una delucidazione in merito a disturbi magici:"se la carta in questione viene attaccata da tifone spaziale mistico e il controllore di disturbi sacrifica una carta dalla sua mano per annullare l'effetto,cosa accade?".Io ritengo che disturbi magici non venga distrutto:e' giusto?Attendo una cortese risposta.Grazie |
| ||||||||||||
| Oddio... Avversario attiva tifone su disturbi magici coperto>> catena >> attivi disturbi magici e scarti una carta dalla tua mano come costo di attivazione >>>>>risultato: disturbi magici nega l'effetto del tifone..quindi disturbi non è distrutto in seguito all'azione del tifone... ma per quale motivo una persona dovrebbe fare ciò!!!???
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||||||||||
| Grazie ragazzi,ma siete proprio certi che non venga distrutta?Perche' in tal caso si puo' farla resistere in questa maniera agli attacchi dell'avversario fino a quando non si decide di utilizzarla per annullare una carta magia che ci interessa non far attivare,ad esempio il buco nero..Che mi dite in proposito? |
| ||||||||||||
| Quote:
i costi di attivazione non valgono per far attivare ji effetti dei dark realm! buuuuuuh! |