![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Insetto Parassita Vs. Campo Pieno... como se fa??? all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti! L'altro gg, giocando contro un mio amico, mi è capitata sta cosa: datemi una mano a risolvere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Insetto Parassita Vs. Campo Pieno... como se fa??? Ciao a tutti! L'altro gg, giocando contro un mio amico, mi è capitata sta cosa: datemi una mano a risolvere l'enigma. Io gioco col mio mazzo too/horus e lui con il mazzo insetto. Qualche turno prima mi scopre l'insetto parassita, il quale, x il suo effetto, si infila nel mio deck a faccia in su e qnd lo pesco va evocato sul campo infliggendo 1000 danni. Intanto il mio campo viene popolato da un Horus LV6 e da 4 segna-montoni. Il turno passa di nuovo a me e pesco l'insetto parassita... ora la mia domanda e le sue varie opzioni sono: - non avendo posto sul campo, cosa me ne faccio dell'insettazzo??? a) lo cestino spruzzandogli sopra un po di Baygon?? b) sacrifico ad un qualche dio 1 dei miei segna-montoni con una mannaia?? c) i 1000 danni me li becco o li subisco solo dopo l'evocazione dell'insetto?? Vi ringrazio infinitamente!!!
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| ||||||||||||
| Esattamente. Infatti: Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |