![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante salvage all'interno di Yu Gi Oh: ho un dubbio ke mi xseguita...cn la magia recupero posso prendere 2 mostri acqua cn atk 1500 o - ma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Devono esserci le condizioni per attivarlo. Se non hai due mostri al cimitero con le caratteristiche richieste, non la puoi attivare. (un po' come libro della vita: se il tuo avversario non a mostri al cimitero, non puoi attivarlo...)
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| |||||||||||
| DOOOOOOOOHH....vabbè...io vs il mio friend lo usavo anke cn 1 mostro ps NB:x fortuna nn potete dirglielo,tanto nn è registrato e nn sa neanke usare internet...e in terza media nn sa leggere....
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| |||||||||||
| Quote:
2)non è colpa sua se è nato dislessico.(invertire qualke lettera). 3)però qnd vuole ci arriva...maledetto!!!! |