![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Evocazioni dal cimitero....help !!!! all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, oggi ho assistito ad un duello tra due ragazzi nel negozio dove solitamente mi reco per comprare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Evocazioni dal cimitero....help !!!! Ciao a tutti, oggi ho assistito ad un duello tra due ragazzi nel negozio dove solitamente mi reco per comprare carte/giocare a Yugioh/ecc ecc. Durante la partita ho visto fare queste 2 cose: 1) Richiamare BLS e Dark Ruler dal cimitero.....il duellante diceva che poteva farlo perche' erano stati precedentemente evocati in maniera corretta prima di essere distrutti e mandati al cimitero (BLS rimuovendo dal gioco 1 luce + 1 oscurita' e Dark Ruler pagando 1 mostro come tributo). 2) Mandare dalla mano al cimitero Jinzo (dopo aver usato Carita' Graziosa) e poi richiamarlo sul terreno (non ricordo se con Mostro Resuscitato o cmq una carta simile). Potete dirmi se tutto era regolare oppure no ???? |
| ||||||||||||
| I mostri da tributo possono essere tranquillamente resuscitati anche se non sono stati prima evocati, quindi la mossa su jinzo è ok... il Dark Ruler Ha-Des NON PUO' assolutamente essere resuscitato, in quanto sulla carta c'è scritto cho non può essere evocato in maniera speciale dal cimitero... i mostri come BLS, CED e parenti vari possono essere resuscitati SE e SOLO SE sono stati precedentemente in maniera corretta... ma ricorda che se la carta dice "possono essere evocati in maniera speciale soltanto..." allora possono essere resuscitati dopo essere stati evocati correttamente; se invece c'è scritto "non possono essere evocati in maniera speciale se non..." (ad es, il drago oscuro occhi rossi) allora non sono resuscitabili nemmeno dopo essere stati evocati in maniera corretta... Sperando di essere stato chiaro...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| il bls che è bandito può essere rievocato dal cimitero solo se prima è stato evocato correttamente rimuovendo un L&D il dark ruler no se jinzo è scartato dalla mano x qualsiasi carta può essere evocato specialmente
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |