![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante archlord zerato all'interno di Yu Gi Oh: se io ho il santuario del cielo nel campo e anche il guerriero di zera nel campo, archlord zerato posso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| archlord zerato se io ho il santuario del cielo nel campo e anche il guerriero di zera nel campo, archlord zerato posso evocarlo dal deck o devo averlo in mano? |
| |||
| Quote:
|
| |||
| semplicemente.... se una cosa nn c'è scritta sulla carta e sulle regole....perchè le contorte connessioni neurali di una persona dovrebbero chiedersi se Zerato puo' essere evocato dal deck? Cioè.... è come se io chiedessi se posso usare nel turno avversario la tribe (sai.. sulla carta nn c'è scritto....), oppure chiedessi se si puo' usare Strappa sui mostri coperti(eh...anche li nn c'è scritto...). Oh suvvia.... gioco Servitore del teschio e vinco la partita! sulla carta nn c'è scritto ma a me è venuto in mente che potesse fare una cosa del genere.... |
| |||||||||||
| hai mai letto il testo del silente liv5?dice ke è immune a tutte le magie mentre in realtà è immune solo a quelle avversarie!capita ke sbaglino a tradurre o ke la konami cambia le regole delle carte ke produce x vari motivi ogni domanda è legittima anke le più strane
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |