![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante si puo fare? all'interno di Yu Gi Oh: ma se io ho attivata sia barriera astrale (se 1 mostro del tuo avversario attacca un mostro sul tuo terreno,puoi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ma se io ho attivata sia barriera astrale (se 1 mostro del tuo avversario attacca un mostro sul tuo terreno,puoi rendere l'attacco 1 attacco diretto ai tuoi life points) ke barriera dello spirito (fino a qando 1 o + mostri restano sul tuo terreno,il danno da combattimento al controllore di qesta carta diventa 0) posso salvare 1 mostro senza subire danni?se no ke succede?stesso discorso x fine definitiva?
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| Certo che puoi farlo... è una combo poco usata ma è efficace, con un mostro in campo puoi deviare tutti gli attacchi sui LP senza prendere danno. Lo stesso discorso vale per fine definitiva. |
| ||||||||||||
| ma 1 cosa mi lascia perplesso:"puoi rendere l'attacco 1 attacco diretto ai tuoi life points"qesto non fermerebbe l'altro effetto ke dice "danni da combattimento" e nn "danni diretti"? |
| |||
| hmm a quanto pare ce ne sono parecchie di persone con questi dubbi sul presunto fatto che un attacco che fa danno diretto non è considerato danno da combattimento..... E invece continuiamo a confermare che un danno da attacco diretto è considerato danno da battaglia |