![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante Negozi che organizzano tornei con carte USA zona Milano all'interno di Eventi: Ciao, sono alla ricerca (quasi disperata devo dire...) di negozi che organizzano tornei CON CARTE AMERICANE o comunque con carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Negozi che organizzano tornei con carte USA zona Milano Ciao, sono alla ricerca (quasi disperata devo dire...) di negozi che organizzano tornei CON CARTE AMERICANE o comunque con carte miste ITA/EUR/USA nella zona di Milano e dintorni. Purtroppo, devo dire con mio grande rammarico, i negozi che conosco io hanno deciso di fregarsene bellamente della direttiva UDE e di continuare i tornei solo con carte ITA. Se qualcuno sa qualcosa, mi avvisi, grazie! |
| |||
| Hobby and Golf di gorgonzola. Ne organizza 2 tipi 1 solo ita e l'altro con inglesi/usa Sabato 29. Se ci vai io sarò là (il più vecchio che incontri sono io) il sito dove puoi iscriverti è: http://www.hobbyandgolf.it/ |
| |||
| R: Negozi che organizzano tornei con carte USA zona Milano Ok grazie dell'info, anzi se tu sai la strada ci possiamo mettere d'accordo in privato così ti seguo con la mia auto (se vai in macchina, se proprio ti passo pure a prendere) oppure ci becchiamo in stazione a Treviglio se vai in treno? Prima cerco di raccattare un po' di giocatori seri 8) e poi ti faccio sapere. P.S.: sei proprio sicuro di essere il più vecchio? Per me non sei troppo lontano da me |
| |||
| Si io conosco la strada. ci sono andato già più volte. Io vado in macchina ed ho 1 o 2 posti disponibili, non ci sono problemi se vuoi profittarne. Fammi sapere se e dove vuoi che ci incontriamo. Per quanto riguardà l'anzianità non so se sei proprio così vicino, io sono il giocatore di riserva di mio figlio/nipote, HO 40 ANNI !!! Ciao |