![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante torneo online all'interno di Eventi: vorrei creare in cuesti giorni un torneo online come quello che si sta gia svolgendo per le persone che o ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| torneo online vorrei creare in cuesti giorni un torneo online come quello che si sta gia svolgendo per le persone che o si sono inscritte dopo o che non hanno fatto in tempo a inscriversi se questa idea va bene scrivetemi o scrivetemi anche per qualsiasi critica o informazione vorrei un parere anche degli esperti del sito e dei creatori con questo non voglio dire che il torneo già organizato sia brutto oche non vada bene ma è una opportunità per gli altri chi vincera sarà il campione del 2° torneo di yu-gi-oh online chi partecipa al primo può partecipare anche al secondo aspettero moltissime opinioni e risposte le regole saranno quelle ufficiali |
| |||||||||||
| Il 2° torneo di yvd è previsto non appena finirà questo torneo (non ho fatto i conti, ma a occhio fra un mesetto). Nulla vieta che tu possa organizzare un torneo parallelo, ma preferirei tenere staccate le due cose (anche nel nome), anche perchè nel torneo attualmente in corso (e quindi anche nella seconda versione di questo) si vincono delle carte...... :mrgreen:
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Torneo Yu-gi-oh! A Jesi(an) [12/06/2005] | redevil86 | Area tornei | 5 | 08-06-2005 00:57 |