![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante Primo Torneo YUGIOH-VIRTUAL-DESKTOP all'interno di Eventi: Viste le numerose richieste che ho raccolto in giro, ho pensato di organizzare con l'ausilio del forum (e naturalmente di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Primo Torneo YUGIOH-VIRTUAL-DESKTOP Viste le numerose richieste che ho raccolto in giro, ho pensato di organizzare con l'ausilio del forum (e naturalmente di YVD ) il Primo Torneo Online di Yu Gi Oh.Per farlo ho naturalmente bisogno di partecipanti, quindi postate qui sotto la vostra adesione. Una volta raggiunto un numero sufficiente, formerò gli abbinamente e vi dirò le regole del torneo (del tutto attinenti ai torneo classici); a riguardo sto preparando un piccolo tutorial, che servirà anche per i tornei successivi (l'idea è poi di formare un gruppo fisso che dia vita ad una vera e propria Lega On Line). Infine altre due novità: - Provvederò quanto prima (forse già in giornata) a installare una chat all'interno del Forum, che faciliti i giocatori nello scambiarsi informazioni prima dei vari match (per esempio il Nick e l'IP per giocare con YVD...) - Un mio collaboratore sta ultimando un tutorial su come si usa Yu Gi Oh Virtual Desktop, riassumendo i passi fondamentali. Quindi non vi resta che iscrivervi postando qui sotto la vostra adesione :wink: La mia è scontata ![]()
__________________ Admin Misterdeck |
| ||||||||||||
| Mah, io direi di attenerci alle espansioni uscite in Italiano, quindi alle regole delle Lega di YuGiOh. Comunque, domani al massimo, pubblicherò quel regolamento di cui parlavo sopra! |
| ||||||||||||
| Ragazzi spargete un po' la voce tra i vostri amici, cerchiamo di arrivare almeno ad 8!!! Per quanto riguarda le limitazioni, fate riferimento a questo post: http://www.misterdeck.com/forum/viewtopic.php?p=151 Invece, la modalità del torneo è del tutto uguale a quello che trovate tutti i venerdì nella vostra lega! Io posterò il "tabellone" degli abbinamenti sul forum poi, anche con l'ausilio della chat, i partecipanti daranno vita al torneo, postando di seguito al post del relativo torneo i risultati dei singoli incontri (per una maggiore trasparenza). Per questo primo torneo non sono previsti premi (solo la GLORIA Non mi resta che incitarvi ancora per spargere la voce su tutti questi progetti!!!
__________________ Admin Misterdeck |
| ||||||||||||
| Benvenuto aarth79!! Ragazzi ho postato un messaggio/sondaggio riguardo i tornei: http://www.misterdeck.com/forum/viewtopic.php?p=163 Rispondete!!! :wink: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Esiste Yu-Gi-Oh! Virtual Desktop per MacOs? | Edicolante | Yu-Gi-Oh Games | 3 | 18-06-2005 14:53 |