![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [BA] [**/**/**] all'interno di Eventi: Originally Posted by Zenstation ci avevo già pensato infatti la settimana scorsa ho anke preso la licenza UDE da organizzatore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ADESSO SI FA SU SERIO!!!!! ragazzi ho una bella notizia da darvi... adesso ke sono un organizzatore ufficiale mi sono dato da fare x dare l'opportunitÃ* anche a chi nn riesce ad arrivare a bari di giocare al nostro tanto amato gioco. X il momento come meta ci sarÃ* Acquaviva delle Fonti ke è uno dei paesi più collegati al momento e grazie all'aiuto del proprietario della fumetteria Smallville stiamo iniziando ad organizzare un torneo im grande stile. l'unico problema è ke serve anke il vostro aiuto...se siete interessati a questa proposta e volete darmi la vostra disponibilitÃ* nn dovete fare altro che contattarmi... + siamo e meglio è dai facciamoci sentire
__________________ ZEN is forever!! ![]() IL MIO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post443865 ![]() organizer LV1 |
| ||||||||||||
| information per maggiori informazioni potete contattare direttamente la fumetteria SMALLVILLE a questa mail smallville@smallvillebari.com vi vogliamo nmerosi |
| ||||||||||||
| come ogni anno arriva il momento del city e anke quest'anno spero di potrci andare.... kome al solito il torneo sarà effettuato presso il Faro Ludico di bari e speriamo anke che ci saranno parecchie persone...vabbè la data è prefissata x il 28 gennaio e che dire ci vediamo la alla prox
__________________ ZEN is forever!! ![]() IL MIO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post443865 ![]() organizer LV1 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |