![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante Tesseramento Upperdeck all'interno di Eventi: Vorrei rivolgere a tutti i tesserati Upperdeck (come Verox, se non erro) la domanda: Come ci si può tesserare? Io ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Tesseramento Upperdeck Vorrei rivolgere a tutti i tesserati Upperdeck (come Verox, se non erro) la domanda: Come ci si può tesserare? Io abito a Bari, qui tornei upperdeck non ce ne sono. Ci sono altri modi? Via email, telefono...? Siccome ci terrei parecchio, fatemi sapere presto, per favore... |
| |||
| A quando la registrazione? Aggiornamento: Tencar mi ha tesserato, ha compilato il modulo e lo ha spedito alla UDE... Più o meno quanto tempo ci vuole perchè mi registrino (dandomi anche la password?) Mi ha detto che il modulo è stato spedito 4 giorni fa. |
| |||
| Beh, tesserarsi ude serve per poter partecipare ai tornei ufficiali. Basta andare in un negozio in cui si fanno tornei e compilare un modulo. Dopodichè avrai una tesserina con un codice a 9 cifre. Se non erro la registrazione è gratis (correggetemi eventualmente). |
| |||||||||||
| R: Tesseramento Upperdeck Anche io sono della provincia di Bari e non conosco nessun negozio (ammesso che ve ne siano), non è possibile compilarlo on-line? A me non interessa partecipare ai tornei, non potendo permettermi di acquistare le carte per creare un deck decente, gioco solo al PC. Ma mi piacerebbe provare a fare il test per ottenere la certificazione di Judge. Ciao.
__________________ www.cisco.altervista.org |