Misterdeck  

Area tornei Questa è una discussione riguardante [FIRENZE] Blues Brothers 04/04 all'interno di Eventi:
Resoconto del torneo: Partecipanti 60 Livello dei partecipanti medio alto (nota: mazzi molto preziosi :P ) NON ci hanno dato ...

Go Back   Misterdeck > Eventi > Area tornei

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 04-04-2004, 17:30
The Show Master
Ospite

[FIRENZE] Blues Brothers 04/04

Resoconto del torneo:

Partecipanti 60
Livello dei partecipanti medio alto (nota: mazzi molto preziosi :P )
NON ci hanno dato le bustine da torneo (per questo qualcuno morira')
Io mi sono classificato 30° perdendo 3 incontri su 5.

uno l'ho perso contro un mazzo Aggro di cui il proprietario detiene anche un culo della madonna visto che per tutto il 1° match e' rimasto con 500lp e non sono riuscito a seccarlo (maledetta lancia incantata). Il secondo invece io sono stato sfigato a non pescare mostri per 15 pescate!!! (non so nemmeno come sono sopravvissuto fino a tanto)

il secondo l'ho perso contro un deck exodia (moooolto fornito di carte costose $$$$ ). Dopo la prima sconfitta utilizzando il side e rimaneggiando il deck ero riuscito a seccare exodia con la combo distruggi carte + rilascio delle anime + proibizione (bloccato sangan), ma una forza riflessa :cry: gli salva il culo.

nonostate fosse il mio primo torneo mi sono divertito una cifra ed ero molto emozionato, ma dopo il primo round vinto in 3 turni mi sono divertito na cifra...il round piu' bello e' stato quello quando ho seccato exodia e abbiamo giocato per 40 minuti (anche se ho perso).

l'ultimo match l'ho perso contro un giocatore molto piu' esperto e fornito di me, ma da lui ho potuto imparare molto

Arrivederci al prossimo torneo.
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 05-04-2004, 17:45
Lamarunica
Ospite

Re: [FIRENZE] Blues Brothers 04/04

infamaccio
a me non mi citi eh :P
'nfame!
be dopotutto fai bene ghghghhghg (come son infame) :P
cmq come avrete capito c'ero anche io mi son piazzato al 28° posto (per questo Show rosica :twisted: ) mi son divertito da matti (peccato che non ho potuto giocare il mio mazzo definitivo perche alcune carte erano in inglese )

per il resto e' stato molto divertente e ripetero' l'esperienza appena possibile
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 05-04-2004, 18:34
The Show Master
Ospite

[spammer mode on]
rosico io? ti ho prestato le carte per non fare na figura di m....agnifico eroe, devi essermi grato e basta! Tu oh mio sottomesso.
[spammer mode off]
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 06-04-2004, 20:45
Anonymous
Ospite

ciao io mi sono piazzato 6o ma comunque mi sono qualificato a mantova
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search