![]() |
| Area tornei Questa è una discussione riguardante [FIRENZE] Blues Brothers 04/04 all'interno di Eventi: Resoconto del torneo: Partecipanti 60 Livello dei partecipanti medio alto (nota: mazzi molto preziosi :P ) NON ci hanno dato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [FIRENZE] Blues Brothers 04/04 Resoconto del torneo: Partecipanti 60 Livello dei partecipanti medio alto (nota: mazzi molto preziosi :P ) NON ci hanno dato le bustine da torneo (per questo qualcuno morira')Io mi sono classificato 30° perdendo 3 incontri su 5. uno l'ho perso contro un mazzo Aggro di cui il proprietario detiene anche un culo della madonna visto che per tutto il 1° match e' rimasto con 500lp e non sono riuscito a seccarlo (maledetta lancia incantata). Il secondo invece io sono stato sfigato a non pescare mostri per 15 pescate!!! (non so nemmeno come sono sopravvissuto fino a tanto) il secondo l'ho perso contro un deck exodia (moooolto fornito di carte costose $$$$ ). Dopo la prima sconfitta utilizzando il side e rimaneggiando il deck ero riuscito a seccare exodia con la combo distruggi carte + rilascio delle anime + proibizione (bloccato sangan), ma una forza riflessa :cry: gli salva il culo. nonostate fosse il mio primo torneo mi sono divertito una cifra ed ero molto emozionato, ma dopo il primo round vinto in 3 turni mi sono divertito na cifra...il round piu' bello e' stato quello quando ho seccato exodia e abbiamo giocato per 40 minuti (anche se ho perso). l'ultimo match l'ho perso contro un giocatore molto piu' esperto e fornito di me, ma da lui ho potuto imparare molto Arrivederci al prossimo torneo. |
| |||
| Re: [FIRENZE] Blues Brothers 04/04 infamaccio a me non mi citi eh :P 'nfame! be dopotutto fai bene ghghghhghg (come son infame) :P cmq come avrete capito c'ero anche io mi son piazzato al 28° posto (per questo Show rosica :twisted: ) mi son divertito da matti (peccato che non ho potuto giocare il mio mazzo definitivo perche alcune carte erano in inglese per il resto e' stato molto divertente e ripetero' l'esperienza appena possibile |